Vacanza da Single

Partire con il fidanzato, gli amici, la famiglia? I tour operator puntano sempre di più sull'organizzazione di vacanze per single. Non tutti quelli che partecipano sono single per davvero, ma magari hanno solo bisogno di staccare dalla loro vita anche solo per una settimana e rigenerarsi in solitudine. Ecco allora le migliori proposte che potete trovare in circolazione.

Travelplan lancia tre settimane “Be Single”, dedicate ai single di tutta Italia con partenza da Milano e Roma il 25 agosto e 15 settembre per la splendida Santo Domingo. Una “Fiesta Single” lunga una settimana per incontrare nuovi amici e magari un nuovo amore. Sono tre resort della catena Be Live  che hanno dato vita all'iniziativa: Boca Chica, Puerto Plata e Punta Cana. Cene a tema, escursioni, serate con musica dal vivo a bordo piscina e tanti altri eventi per una vacanza davvero unica.

Per chi invece preferisce il mare aperto e la vita da marinaio, l'Associazione Jonas organizza vacanze in barca a vela per single. Le mete tra cui scegliere? Istria e Croazia, Spagna e le Baleari, Grecia con Corfù, Paxo e Antipaxo. Sei pronto per una grande avventura? Prepara il tuo bagaglio fatto di costumi e creme solari e avrai il divertimento assicurato. 

E proprio parlando di avventure, per chi vuole andare alla scoperta del mondo può provare Viaggi Avventure nel Mondo. Dalle grandi capitali ai luoghi più sperduti, zaino in spalla e tanta voglia di viaggiare. Dai viaggi family adatti a tutti a quelli più avventurosi come una spedizione sui fiumi del Borneo Indonesiano o una grande traversata della selva amazzonica dall'Ecuador passando per il Perù e lambendo la Colombia, a contatto con gli ultimi indios. 

Ora non ti resta che scegliere la tua meta e partire. Buona vacanza!


09/07/2012 09:00:00
Autore: Melania Guarda Ceccoli

comments powered by Disqus