Vacanze in Costa Rica? Non puoi non visitare Playa Hermosa

playa hermosa costa ricaLa Costa Rica è tutta meravigliosa ma c’è un punto molto importante che dovresti conoscere: è Playa Hermosa, la “bella spiaggia” in spagnolo. Il nome lo anticipa perché si tratta, infatti, di una delle spiagge più belle del paese. Rimarrai affascinato dalle acque cristalline e dagli scenari che incontrerai.

La sua bellezza idilliaca si estende per ben 2 chilometri e la ricca vegetazione che la circonda, costituita da foreste tropicali e rocce vulcaniche, la rende una destinazione molto popolare e adatta a tutti, sia alle coppie che alle famiglie. Infatti, chi è in vacanza con bambini troverà piacevole e rilassante l’atmosfera di quiete che si respira.

Anche le coppie alla ricerca d’intimità rimarranno soddisfatte perché Playa Hermosa è lontana dall’immagine delle spiagge caotiche, affollate e rumorose. Vuoi solo stenderti e goderti il sole? Questa è la spiaggia che fa per te! Inoltre, le acque sempre calde e le condizioni climatiche favorevoli tutto l’anno, gli alloggi convenienti e la presenza di numerosi negozi la rendono una meta ideale anche per chi ha un budget limitato.

Questa spiaggia non è solo bella e pulita ma anche ricca di confort e servizi di ogni tipo. E se sei un amante dello sport, Playa Hermosa si rivelerà perfetta per le nuotate, lo snorkeling e le immersioni. Favolosi sono i tour d’immersione e snorkeling per godersi davvero il mare. Un’idea interessante per i più dinamici è il noleggio di kayak, tavole a vela, attrezzatura da windsurf, canoe e moto d'acqua nei numerosi negozi che costeggiano la spiaggia.


21/09/2012 09:00:00
Autore: F.B.

comments powered by Disqus