Avoriaz

Immersa nello splendido paesaggio alpino dell'Alta Savoia, Avoriaz si presenta come una gemma incastonata tra le montagne, un piccolo centro perso nella natura, fuori dal tempo e dal caos.

Persa nel verde, Avoriaz appare agli occhi del turista ignaro come un oasi nel deserto, una culla confortevole in cui accomodarsi e da cui godere una delle viste più belle che le Alpi possano regalare.

D'Inverno, Avoriaz è una rinomata stazione sciistica, mentre in Estate è meta molto ambita per chi ama passeggiare immerso nella natura e distendere i nervi, allontanandosi dalla caotica vita di città.

Particolarità di questo piccolo paese, che lo rende del tutto particolare, è l'assoluto divieto di circolare in macchina. L'auto va lasciata in parcheggi sotterranei appena fuori dal paese.

Non è facile descrivere a parole la bellezza della natura in cui il turista è immerso una volta raggiunta la località, il richiamo della foresta, la perfetta consapevolezza di essere un tutt'uno con la flora e la fauna.

L'unico modo per riuscire a capire quanto meravigliosa sia Avoriaz è recarcisi e trascorrere così un piacevole soggiorno a contatto stretto con la nostra Madre Terra.

Il soggiorno risulterà piacevole anche per quanto riguarda i servizi offerti e la disponibilità del personale addetto, pronto a regalare al turista una vacanza che porterà per sempre nel suo cuore.


06/02/2013 09:00:00
Autore: A.V.

comments powered by Disqus