Un sito per il B&B alle Seychelles

Le Seychelles sono una delle mete più sognate e desiderate dai turisti di tutto il mondo, ma spesso si rinuncia in partenza a realizzare questo sogno, spaventati dai prezzi proibitivi che una vacanza in questo splendido arcipelago può comportare.

Ora le cose potrebbero cambiare gurazie aa un'interessante iniziativa di it.seyvillas.com è possibile organizzare un viaggio indimenticabile in una delle meravigliose isole appartenenti all'arcipelago delle Seychelles o addirittura un tour delle isole stesse senza dover spendere necessariamente  una fortuna.

La peculiarità del servizio offerto da SeyVillas consiste nel perfetto equilibrio tra qualità e prezzo: sul sito si possono infatti prenotare appartamenti privati con la formula del Bed&Breakfast, piccoli hotel, resort, guest house e molto altro ancora, usufruendo di offerte estremamente competitive e avendo la certezza di un soggiorno presso una struttura di pregio.

Tutti i partner presenti sul sito sono infatti stati testati e controllati personalmente dal personale di SeyVillas e rispondono quindi ad altissimi standard qualitativi, in grado di soddisfare qualunque esigenza del turista.

Il sito propone soggiorni in diverse isole dell'arcipelago: selezionando quella di proprio interesse si possono avere tutte le informazioni sulle attrazioni del luogo e gli alloggi disponibili.

Non manca una ricca  fotogallery per avere un'anteprima dei lughi che andremo a visitare.

Ogni sistemazione viene descritta nel dettaglio relativamente alla sua posizione, ai servizi offerti ed al prezzo praticato.

Una volta individuato l'hotel, il resort o l'appartamento più rispondente alle proprie necessità, si può compilare l'apposito modulo presente sul sito, tramite il quale si richiedono maggiori informazioni e si forniscono dettagli approfonditi sul proprio soggiorno, oppure si può selezionare l'opzione "aggiungi al tour". Questa seconda alternativa permette di creare in pochi minuti un tour personalizzato delle isole, scegliendo per ogni tappa la sistemazione preferita e procedendo quindi alla fine con la richiesta di informazioni e di un preventivo. Lo staff di SeyVillas provvederà ad inviare una prima proposta completa riguardo al soggiorno scelto. Sebbene il sito non si occupi anche dei voli con i quali raggiungere l'arcipelago, è possibile in fase di richiesta informazioni spuntare la casella relativa al trasporto aereo: si riceveranno in questo caso proposte ottenute consultando le pagine delle compagnie di trasporto che effettuano viaggi per le Seychelles dall'aeroporto di partenza selezionato dal cliente. Il preventivo ricevuto tramite posta elettronica è valido solitamente per un lasso di tempo compreso tra le 24 e le 48 ore: il rapido mutamento dei prezzi degli alloggi e dei voli non consente infatti di assicurare le stesse condizioni economiche per un periodo più lungo. L'offerta ricevuta può essere modificata e migliorata anche in base ai consigli telefonici dello staff, a disposizione per qualunque chiarimento e richiesta di dettagli ulteriori. Una volta soddisfatto della proposta, il cliente provvederà a compilare il modulo di adesione vincolante. SeyVillas rilascia per ciascun viaggio organizzato il certificato di garanzia previsto per legge, che tutela il turista contro qualunque evento negativo dipendente dall'organizzazione.


03/03/2013 09:00:00
Autore: A.V.

comments powered by Disqus