Dalla creativita' di tre ragazzi veneti, nasce il tripadvisor per cani e gatti

 

 

 

 

 

Di Laura Tirloni -

 

Si chiama 'myPetWorld', ed è la nuova community creata da tre giovani veneti, Marco Antonello, Matteo Cherubin e Andrea Faliva, due trevigiani e un padovano per l'esattezza, in vena di sana intraprendenza, quella di cui l'Italia ha tanto bisogno.

Il portale offre un luogo di condivisione di notizie, informazioni, suggerimenti, dedicato a tutti gli amanti degli animali. Una sorta di tripadvisor per cani, gatti ed altri animaletti domestici.

 

Ma come funziona? Basta iscriversi al sito per poter accedere a una vasta gamma di informazioni condivise dai membri della community, in base alla loro esperienza sul territorio.

La missione di questa nuova realtà on-line è quella di offrire alle persone che possiedono un animale domestico, uno strumento semplice e veloce per cercare i servizi di cui hanno bisogno ed ottenere un feedback immediato sulla loro qualità, in base ad esperienze concrete di altri utenti.


Grazie alla condivisione di informazioni nella community, potranno così scegliere il servizio migliore e quello che più corrisponde alle loro esigenze, sulla base delle valutazioni date da chi lo ha già utilizzato.

 

E quindi, serve per caso un veterinario, un luogo speciale per una vacanza «pet-friendly» o una spiaggia dedicata ai nostri amati quattro zampe? Basta entrare nel sito www.myPetWorld.it (si può accedere anche da Facebook o gmail) per trovare tutto ciò che può servire a cani e gatti, conigli o per qualsiasi altro animaletto domestico.

 

Oppure se volete, anche solo per condividere recensioni, qualche dritta utile, qualità dei servizi, gradimento di strutture o professionisti. Sul sito si trova anche una mappatura completa dei rifugi che accolgono gli animali abbandonati.

Il servizio è fornito anche tramite app mobile e per Ios e android.

Buona navigazione!


29/04/2015
Autore: Laura Tirloni

comments powered by Disqus