A Vilnius per ammirare l'albero di Natale piu' luminoso del mondo

Anche quest'anno la capitale lituana si veste a festa con l'albero piu' scintillante del 2017

 

 

Di Laura Tirloni

 

 

Se avete deciso di recarvi a Vilnius per le vacanze di Natale, sappiate che ad attendervi troverete una sorpresa unica. All'interno della cornice cittadina potrete, infatti, ammirare l’albero di Natale più luminoso del mondo, con le sue 70.000 lampadine e i suoi 2.700 giocattoli natalizi. Uno spettacolo straordinario e così luminoso che è possibile vederlo anche dagli aerei che sorvolano la città.


 

Questo Natale made in Lituania sarà il più scintillante di sempre. Dopo il maestoso albero natalizio dell'anno scorso, la cittadina lituana di Vilnius supera un'altra volta ogni aspettativa regalando ai suoi visitatori un albero di Natale tra i più spettacolari del 2017 nel mondo. Stiamo parlando di una creazione di 27 metri d’altezza, in grado di incantare chiunque si trovi a transitare dal centro cittadino della capitale.


 

Chi non avrà la possibilità di vederlo da terra, potrà sempre sperare di ammirarne la grande luminosità passando in aereo sopra Vilnius. Una città che si sta sempre più aprendo al turismo mondiale, in tutto il suo splendore, sia storico che architettonico. E che anche quest'anno, a cavallo delle festività natalizie, si veste a festa e nel più sontuoso dei modi.


12/12/2017 09:00:00
Autore: Laura Tirloni

comments powered by Disqus