TODOMONDO: come ottenere il rimborso
Roma, 4
dicembre � �I consumatori
che hanno acquistato un pacchetto turistico e/o un viaggio Todomondo possono
presentare la �domanda di insinuazione al passivo del fallimento� per ottenere
il rimborso entro il 1� gennaio 2010�. E� quanto rende noto l�Unione Nazionale
Consumatori, commentando la dichiarazione di fallimento del tour-operator
emessa dal Tribunale di Genova.
Autore: Comunicato stampa
�La domanda -prosegue l�Unione Consumatori- deve essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R al Tribunale Ordinario di Genova, allegando alla stessa: copia del contratto di acquisto; copia della fattura e/o ricevuta fiscale dell�avvenuto pagamento; eventuale lettera di messa in mora, inviata al tour-operator�.
�Ricordiamo -conclude l�Unione Nazionale Consumatori- che i crediti vantati verranno iscritti in coda a tutti quelli muniti di garanzia (come, ad esempio, quelli dei lavoratori)�.
COMUNICATO
STAMPA DELL�UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI
Ufficio stampa Unione Nazionale Consumatori
Sonia Galardo - Tel. 06.3269531
Ufficio stampa Equa
Camilla Morabito - Tel. 06.3236254
Autore: Comunicato stampa