Phone&Go lancia la formula ADVANCE BOOKING per le vacanze di Giugno e Luglio!

Il tour operator pistoiese non si ferma mai … la sua ultima proposta è l’ADVANCE BOOKING, la formula di prenotazione di pacchetti vacanze che permette ai clienti di partire a prezzi ancora più vantaggiosi.
Il tour operator pistoiese non si ferma mai … la sua ultima proposta è l’ADVANCE BOOKING, la formula di prenotazione di pacchetti vacanze che permette ai clienti di partire a prezzi ancora più vantaggiosi rispetto alle normali offerte. Unica condizione: prenotare in anticipo!

Come funziona la promozione?
Chiunque prenoti una vacanza nel periodo dal 5 al 26 maggio 2010 per partenze comprese tra il 5 giugno 2010 e l’11 luglio 2010 potrà avere uno sconto fino a €220 a coppia!

Per quali destinazioni è attiva la promozione?
GRECIA: Rodi, Kos, Creta, Mykonos, Santorini e Samos
TURCHIA: Bodrum e Crociera in caicco
TUNISIA: Djerba
ITALIA MARE: Sicilia

ATTENZIONE: l’ADVANCE BOOKING Phone&Go è addirittura cumulabile con l’offerta VACANZE BAMBINO GRATIS!
Non aspettate troppo! Non ci pensare due volte … E’ una promozione soggetta a disponibilità limitata!

Scopri tutti i nostri vantaggi sul sito http://www.phoneandgo.it

Andare in vacanza risparmiando si può… scegli Phone&Go!!

Phone&Go è un tour operator outgoing che opera in Italia dal 2004. Offre pacchetti vacanze, in destinazioni medio e lungo raggio, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le mete principali che propone sono: Grecia, Mar Rosso, Egitto, Tunisia, Turchia, Canarie, Maldive, Mauritius, Seychelles, Sri Lanka, Cuba, Santo Domingo, Dubai, Kenya, Zanzibar, Antigua, Messico, tutte servite con voli charter diretti dai principali aeroporti italiani.

Una realtà di più di 100 collaboratori fortemente qualificati, che operano in Italia e all’estero prestando un servizio di assistenza completo: prima, durante e dopo la partenza.

Da non dimenticare che Phone&Go si qualifica sul mercato come un tour operator innovativo poiché vende i propri pacchetti vacanze tramite un doppio canale di distribuzione: vende le proprie vacanze grazie al contributo di network e reti agenziali diffuse in tutta Italia e mediante il proprio portale www.phoneandgo.it .

Per qualsiasi informazione contattare:

Irene Mungai
Responsabile Marketing off-line
[email protected]
0573/448892

Autore della pubblicazione:
Valeria Biagi


16/05/2010 09:00:00
Autore: Comunicato stampa

comments powered by Disqus