Divertimento e relax a Mykonos

La voglia di andare in vacanza non è solo relax. Per chi ama la vita notturna e allo stesso tempo vuole godere il mare e la natura può scegliere come destinazione Mykonos, una delle isole delle un'isola delle Cicladi, in Grecia, che si trova vicino ad altre isole come  Tinos, Paros e Nasso.
Le casette bianche con le porte e le finestre blu, l’azzurro del mare, il rosso degli splendidi tramonti, le stradine strettissime e i caratteristici mulini a vento sono alcune delle peculiarità che si possono vedere esclusivamente in quest’isola greca.
La Grecia è una località molto ambita per le località estive, per questo motivo vi consigliamo di non sottovalutare la bellezza di Mykonos. Cosa di meglio che tuffarsi nel mare limpido della grecia, fare shopping questa località turistica, oppure fare shopping sfrenato tra i negozi più alla moda del centro e divertirsi la sera nei tanti locali come il Paradise Beah, l'Hard Rock Cafè?

Per avere un'idea della struttura architettonica delle case di Mykonos cco qui sulla destra una delle caratteristiche abitazioni.

Le spiagge più conosciute di Mykonos si trovano a sud dell'isola e sono: Paradise, Super Paradise, Elià, Kalafatis, Paraga, Aghios, Stefanos e Panormos.

 

Vedi anche: Grecia


Altre immagini di Mykonos:

Mykonos Mykonos


27/04/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus