Solotravel.it: il blog dedicato a chi ama viaggiare

SoloTravel (www.solotravel.it) è un blog che raccoglie e mette a disposizione dei suoi lettori puntuali informazioni sul mondo dei viaggi. Navigando tra le sue pagine si potranno avere notizie riguardo alle migliori mete da scegliere per le proprie partenze, alle offerte in corso (ideali per conciliare al meglio vacanze senza rinunce e budget low cost), senza dimenticare indicazioni relative agli itinerari più adatti a scoprire territori e città nuove, come anche indispensabili consigli di viaggio.
Se siete alla ricerca di idee per viaggiare SoloTravel è quello che fa per voi. Lo slogan  con cui il sito si presenta ai suoi visitatori è “il blog che ti fa viaggiare”. SoloTravel riesce nell'impresa di non tradire le attese e mantiene quest’ambiziosa promessa. I “post di viaggio” che avrete l’occasione di leggere vi daranno effettivamente l’impressione di stare già camminando tra le strade delle città consigliate o sui sentieri e gli itinerari descritti.
Punto di forza ed elemento distintivo del sito è lo stile amichevole e diretto con cui si rivolge agli internauti alla ricerca di informazioni.
Altro fattore importante da tenere in considerazione è l’opportunità di interazione lasciata ai lettori che con i loro commenti ai post possono arricchire con pareri ed esperienze personali i differenti temi trattati. Infine, gli appassionati di viaggio possono mantenersi sempre aggiornati sulle ultime novità e sugli ultimi articoli pubblicati semplicemente abbonandosi al feed RSS del blog.

 


12/11/2011 09:00:00
Autore: Recensione

comments powered by Disqus