Magia del Natale a Valencia

Sta per arrivare uno dei periodi più magici dell’anno ed è in questi giorni che Valencia inizia a vestirsi di nuove atmosfere. In questo periodo dell’anno la città assume un fascino speciale. Si possono ammirare le allegre vetrine addobbate a festa nella zona di Calle Colon, e chi non sa resistere allo shopping natalizio resterà senza fiato.
Tra le vie di Valencia è possibile acquistare cestini in vimini, ventagli dipinti a mano, padelle per la paella e piccoli capolavori in ceramica. Lo shopping tour si può concludere raggiungendo Plaza de la Reina, qui fino all’8 gennaio potrete visitare la fiera dell’artigianato dedicata al natale.
Vi manca l’idea perfetta per i regali di Natale? Forse potreste trovarla a Valencia. Ovviamente il Natale è ricordato in primo luogo come una festa per i bambini e per questo a Valencia ci sarà dal 10 dicembre all’8 gennaio  il Circo Wonderland. Le feste dedicate al Natale spagnolo sono innumerevoli ma il giorno più atteso da tutta la famiglia è sicuramente quello del 6 gennaio, quando i Re Magi arriveranno in città per affascinare grandi e piccini con le loro magie.
 


22/11/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus