Capodanno 2012 in Romagna

Come si festeggia in Romagna l’arrivo del nuovo anno? Per vivere una fine d’anno spettacolare e un nuovo anno ancora più strepitoso, si può prenotare una camera al Grand Hotel Rimini di Milano marittima.

Sarete accolti da ambienti raffinati e personale professionale pronto a tutto, per farvi trascorrere le vacanze di fine anno in maniera originale. Un altro anno è passato ed eccoci di nuovo alle prese con i preparativi per una nuova stagione, ricca di sorprese e non solo.

Per evitare che la malinconia prenda il sopravvento durante la fine dell’anno, lasciatevi coccolare dagli ambienti deliziosi del Gran Hotel Rimini, dove l’eleganza e le atmosfere famigliari vi faranno sentire come a casa vostra.

Potrete assaggiare le specialità tipiche realizzate dallo chef Claudio, immersi in ambienti in stile liberty. Non manca un centro benessere, dove troverete mani esperte pronte a togliervi ogni tensione di dosso e che dire del centro storico della città? Dove il divertimento è all’ordine del giorno e festeggiare con allegria al nuovo anno.

A Milano Marittima invece troverete il Palace Hotel, che vi permetterà di catalizzare l’attenzione sulle feste natalizie. Potrete festeggiare all’interno di ambienti raffinati, eleganti dove la cura dell’ospita e l’obiettivo principale.

Per chi ama le zone di collina, segnaliamo l’Hotel Miramonti ad Acquapartita di Bagno di Romagna. Potrete festeggiare il capodanno in un paesaggio da favola, in mezzo alla natura incontaminata.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.selecthotels.it


29/12/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus