Locarno One Ice: un Natale ricco di emozioni

E’ partita ufficialmente la settima edizione di Locarno on Ice, l’evento più atteso per la fine dell’anno, dedicato a grandi e piccini. La manifestazione più importante della città svizzera sarà disponibile fino all’8 gennaio 2012, tutti i giorni dalle 10.00 alle 00.00 del giorno successivo.
Come ogni anno il programma dell’evento e piuttosto ricco, da eventi su ghiaccio e sul palco per intrattenere tutto il pubblico che crede nel Natale. La pista da ghiaccio quest’anno ha una forma rettangolare è lunga 46 metri e sarà multifunzionale, alcune zone saranno destinate ai bambini, altre ai principianti e altre ancora agli esperti di pattinaggio.
Per entrare nel fantastico villaggio di Locarno On Ice il costo è di 4 franchi dai 18 anni e di 3 franchi per i ragazzi fino ai 17 anni. Oltre all’igloo per i pattini, quest’anno ci saranno ben tre spazi a forma di cupola, interamente in plexiglas. In particolar modo l’igloo a bordo pista è concepito per le mamme che possono tenere sott’occhio i piccoli che si divertono sulla neve.
A rallegrale le giornate gruppi ticinesi e internazionali pronti a fare da colonna sonora alle vostre giornate di shopping natalizio. Questo è il momento giusto per visitare Locarno ora che si è “vestita” a festa.
 


16/12/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus