Natale a Dubai

Siete alla ricerca di un Natale originale? Gli Emirati Arabi da qualche tempo a questa parte offrono la possibilità di vivere le festività natalizie in modo davvero eccentrico. Un mondo parallelo dove le possibilità di trascorrere il Natale al caldo sono tantissime, vi ritroverete immersi all’interno di fantasmagorici centri urbani che si estendono nel mezzo del Deserto Arabo.
Le ambientazioni che troverete a Dubai saranno suggestive, mete turistiche che uniscono il mondo degli affari, il relax e l’innovazione tecnologia. Ovviamente il caos cittadino a Dubai e ogni presente, quindi il vostro desiderio deve essere quello di vivere un’esperienza fuori dagli schemi.
A Dubai troverete tantissimi centri di intrattenimento, hotel stratosferici e divertimenti di ogni genere. Pensate alla possibilità di festeggiare il Natale, sdraiati al sole sorseggiando il vostro cocktail, non sarebbe fantastico?
Dubai è un sogno ad occhi aperti cosa vedere durante le festività natalizie? Sicuramente merita una visita la Moschea Jumeirah, la più grande e belle di tutta la nazione e la Moschea Grande con preziose cupole. L’itinerario alla scoperta della storia della città, può essere approfondito al Museo di Dubai, ospitato al Forte di Al-Fahidi.
Ovviamente Dubai non è caratterizzata solamente dagli edifici che raccontano della storia antica. Chi ama il lusso potrà soggiornare all’hotel Burj Al Arab a forma di vela che svetta con i suoi 321 metri di altezza. Nel centro di Dubai troverei i famosi Gol Souk per gioielli bellissimi o Spice Souk per le spezie.
Infine non perdete l’occasione di visitare il Parco Acquatico Wild Water Park con i suoi 12 acri di attrazioni acquatiche nel deserto.
 


15/12/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus