White Beach a Puerto Galera: il paradiso in terra

Puerto GaleraAvete presente il paradiso? Che la vostra risposta sia negativa o positiva, ci sono delle buone ragioni per pensare che esista anche sulla terra e tali ragioni le trovate a Puerto Galera, una città filippina nella provincia di Mindoro. E’ questa una delle destinazioni più popolari a livello nazionale e internazionale. I veri amanti dei viaggi conoscono bene questa cittadina non solo per le sue numerose attrazioni, per la varietà di eventi che vengono realizzati e i numerosi servizi offerti ma anche e soprattutto per il suo meraviglioso binomio costituito al tempo stesso da mare e montagna. Da un lato, infatti, si affaccia sul mare, dall’altro incontra le montagne di Mindoro. Questo permette ai turisti di dedicarsi ad un numero elevato di attività molto diverse tra loro sia al mare che in montagna. 

 
spiaggia di white beachPer chi non sa resistere al richiamo del mare, Puerto Galera ha tanto da regalare ai suoi visitatori a partire dalle sue meravigliose spiagge, considerate tra le più belle e attrezzate della regione. Il mare cristallino e trasparente insieme ad una sabbia bianchissima rendono il paesaggio incantevole. Tra le alternative più allettanti, non può certamente mancare White Beach, la spiaggia principale di Puerto Galera. 
Se le immersioni sono la vostra passione, ad accogliervi troverete oltre all’acqua limpidissima anche dei fondali ideali per le immersioni. Avrete a vostra disposizione, inoltre, più di venti dive center che potranno fornirvi l’equipaggiamento e i consigli  necessari per visitarli, godendone appieno la bellezza. E se non siete pratici ma la curiosità di scoprire il mondo sommerso è comunque molto forte,  non preoccupatevi perché diversi sono i punti di immersione anche per i principianti che non avranno, così, da temere né la profondità né le correnti. 
Attorno alla spiaggia White Beach animata è la vita che si respira anche durante le ore serali e notturne. I locali popolano la cittadina di Puerto Galera insieme a negozi, ristoranti e un’ampia scelta di alloggi. Chi intende trascorrere qui le sue vacanze, non avrà difficoltà a trovare una sistemazione adatta ai propri gusti e alle proprie tasche. Se, infatti, non mancano hotel lussuosi a cinque stelle per i turisti più esigenti, chi vuole risparmiare troverà comunque una soluzione più economica in una delle tante guesthouse della zona dove i prezzi sono di certo più contenuti. 
Per i vostri acquisti, troverete moltissimi negozi di souvenir in cui acquistare qualcosa di carino e speciale che vi ricordi questo meraviglioso scenario naturale, tra i più belli al mondo. Nonostante la concentrazione di turisti, la spiaggia di White Beach è comunque una meta di vacanza anche per chi è in cerca di un po’ di sano relax. Se preferite stare alla larga dal caos e dal rumore dei locali notturni, questa spiaggia è sicuramente ideale per soddisfare il vostro desiderio di serenità. Insomma, un paradiso in terra in cui godere dello spettacolo di una natura incontaminata che sarà in grado di regalarvi un soggiorno all’insegna del riposo ma anche dello svago e dell’attività fisica.
Ed ecco qui sotto una splendida immagine interattiva a 360 gradi:
 

White Beach Puerto Galera: Boracay of Oriental Mindoro Philippines in Philippines

17/03/2012 09:00:00
Autore: F.B.

comments powered by Disqus