La spiaggia di 'Diamante': un angolo di meraviglia naturale!

Diamante Calabria Italy    "mare.monti, scogliere e l'isola che c'è .... "La spiaggia di "Diamante", situata nella "riviera dei cedri" a nord ovest della Calabria, rappresenta una piccola perla naturale di rara bellezza, un equilibro mirabile di colori e profumi immerso in un incanto poetico straordinario. La spiaggia è composta da fina sabbia color perla, alternata ad incantevoli e imponenti scogliere che si stagliano maestose tra le meravigliose onde blu del mar tirreno. Un luogo di rara bellezza naturale; un luogo ideale per rilassarsi e ritemprarsi dopo mesi di lavoro e di stress.
 
La spiaggia è perfetta per chi vuole immergersi nella quiete tirrenica tra incantevoli profumati cedri e fondali ricchi di una vegetazione marina bellissima. Questo luogo offre non solo un angolo di natura incontaminata, ma anche molti servizi all'insegna della comodità e del benessere: la spiaggia è munita, infatti, di diversi stabilimenti balneari ed intorno ad essa si trovano moderne strutture alberghiere, bar e ristoranti, nei quali poter degustare favolose specialità culinarie locali.
 
La spiaggia di "Diamante" si colloca geograficamente al centro di un meraviglioso contesto naturale: a pochi kilometri dalla spiaggia si trova la splendida isola di Cirella, nella quale si possono ammirare antichi ruderi di una fortificazione militare, procedendo, invece, all'interno del litorale si scoprono deliziosi e delicati angoli verdi. La spiaggia di "Diamante" è comoda e facile da raggiungere, essendo perfettamente collegata all'area urbana.
 
La spiaggia di "Diamante" è un luogo da visitare, da vivere, da assaporare e da scoprire: un dono di inestimabile valore che la natura ha fatto a questa splendida terra di Calabria.
Traianus

02/06/2013 09:00:00
Autore: A.V.

comments powered by Disqus