Una vacanza di pace e relax alle Isole Maldive. In allegato le foto scattate da viaggieracconti.it nell'atollo di Noonu

Volete davvero staccare la spina? Dimenticate lo stress del lavoro, dimenticate l'auto, dimenticate la confusione! Ed ora immaginate di essere alle Maldive. Di certo stiamo parlando di una delle localià più note al mondo ma non sono state mai contagiate del turismo di massa. Ancora oggi alle maldive si può godere di un contatto con una natura ancora incontaminata. Con la sua miriade di isole ed isolotti è luogo ideale per una vacanza in pieno relax. Tanti piccoli angoli di paradiso formano questo meraviglioso arcipelago dell'Oceano Indiano.
Preparatevi a bagni in un mare caldo e cristallino, a praticare snorkeling sulla barriera corallina, a scoprire mondo meraviglioso dove sembra che il tempo si sia fermato. Lo staff di viaggieracconti ha visitato per voi un atollo da sogno (Le foto sono state scattate all'Irufushi nell'atollo di Noonu). Potete guardare l'album delle foto a questa pagina:
http://www.viaggieracconti.it/maldive/album2/

Le Maldive offrono un soggiorno di totale relax in uno dei paradisi più belli del mondo che merita di essere visitato almeno una volta nella vita.

Una breve guida per chi vuole vedere le maldive è qui: http://www.viaggieracconti.it/maldive/


11/05/2011 09:00:00
Autore: Sara Papis

comments powered by Disqus